Monoporzioni - Vassoi

Monoporzioni

Vi è mai capitato di dire "mangerei una crostata intera", oppure "che deliziose queste peschette, ne divorerei una gigante"? Ebbene oggi la Sorrini Dolciaria vi offre la possibilità di avverare i vostri sogni.
La collezione Monoporzioni è stata concepita dai Maestri Pasticceri della Sorrini Dolciaria in modo che pasticcini e biscotti siano riproposti in versione large.
Una vasta scelta tra 15 diversi prodotti, nei quali le dimensioni sono esaltate, ma che mantengono tutto il gusto e la genuinità propria dei prodotti marchiati Sorrini.
Ideali per essere gustati a margine di pranzi e cene in famiglia o con amici, oppure per deliziare i vostri anniversari, feste di compleanno, cresime, battesimi e comunioni.
Nella collezione Monoporzioni della Sorrini Dolciaria la qualità, l'artigianalità e l'innovazione ... si fanno large!

Crostatine albicocca

crostatine-albicocca


Crostatine all'albicocca

Le Crostatine all'albicocca sono dolci dalla tipica forma che richiama quella di una crostata.
Sono costituiti da una base di frolla con ripieno di marmellata di albicocche.

Come gustarlo

Si consiglia di gustare il prodotto accompagnato ad un the freddo al limone. La giusta simbiosi per questo biscotto in gustose merende da consumare nel periodo primaverile ed estivo.

 

Formati Disponibili

Il Prodotto è disponibile nei seguenti formati:

  • Tipologia 1 - File: 23; Strati: 8 - Cartoni: 184
  • Tipologia 2 - File: 28; Strati: 6 - Cartoni: 168
  • Tipologia 3 - File: 26; Strati: 4 - Cartoni: 104
  • Tipologia 4 - File: 8; Strati: 9 - Cartoni: 72
Scarica il PDF

Distributore materie prime

Grande importanza viene data alla scelta delle materie prime, secondo i canoni di freschezza e genuinità, alla base di ogni prodotto di pasticceria, oltre ad un’accurata e attenta selezione dei propri fornitori, per offrire al cliente prodotti di qualità superiore realizzati con cura ed attenzione artigianale.
Il modernissimo stabilimento per la produzione di biscotteria e pasticceria fine, garantisce il raggiungimento di elevati standard qualitativi che, unitamente all’apporto di personale altamente qualificato e di esperti maestri pasticceri, garantiscono prodotti dalla connotazione inconfondibile e dal gusto artigianale.