Frolla - Tradizione

Tradizione

Fragranti dolci e biscotti che richiamano quella che è la tradizione tipica del Belpaese.
La Sorrini Dolciaria ha voluto dedicare un'intera collezione ai prodotti che hanno fatto la storia della tradizione dolciaria italiana, allo scopo di soddisfare anche i palati degli amanti del gusto tradizionale di altri tempi.
Una vasta scelta tra 9 diversi prodotti ottimi da gustare sia da soli che in compagnia della propria famiglia e dei propri amici, magari accompagnandoli con una buona tazza di the.
La collezione Tradizione è concepita per mantenere vivo il folklore secolare che ha caratterizzato la storia dolciaria del nostro Paese, e per far scoprire tali delizie tipiche di tempi ormai andati alle nuove generazioni.

Ferratelle dure

ferratelle-dure


Ferratelle dure

Le Ferratelle dure sono dolci tipici della tradizione abruzzese e molisana.
Una morbida pasta da biscotto arroventata sul fuoco, si trasforma nelle ferratelle dure.
Un dolce tradizionale da gustare a colazione o a merenda.

Come gustarlo

Si consiglia di gustare il prodotto accompagnato ad un the bianco, altrimenti detto The dell'Imperatore, un vero cult diffuso fin dal XVII secolo.
Un the raro e pregiato, che non subisce fermentazione e si ottiene da foglie più giovani, raccolte esclusivamente in primavera.
Il tutto, per esaltare la dolcezza propria di questi biscotti.

 

Formati Disponibili

Il Prodotto è disponibile nei seguenti formati:

  • Tipologia 1 - File: 23; Strati: 8 - Cartoni: 184
  • Tipologia 2 - File: 28; Strati: 6 - Cartoni: 168
  • Tipologia 3 - File: 26; Strati: 4 - Cartoni: 104
  • Tipologia 4 - File: 8; Strati: 9 - Cartoni: 72
Scarica il PDF

Distributore materie prime

Grande importanza viene data alla scelta delle materie prime, secondo i canoni di freschezza e genuinità, alla base di ogni prodotto di pasticceria, oltre ad un’accurata e attenta selezione dei propri fornitori, per offrire al cliente prodotti di qualità superiore realizzati con cura ed attenzione artigianale.
Il modernissimo stabilimento per la produzione di biscotteria e pasticceria fine, garantisce il raggiungimento di elevati standard qualitativi che, unitamente all’apporto di personale altamente qualificato e di esperti maestri pasticceri, garantiscono prodotti dalla connotazione inconfondibile e dal gusto artigianale.