Cannoli siciliani gianduia

cannoli-siciliani-gianduia


Cannoli siciliani alla gianduia

I Cannoli siciliani alla gianduia rappresentano il dolce tipico della tradizione siciliana, caratterizzati in questa variante da un gustoso ripieno alla gianduia.

Come gustarlo

Si consiglia di gustare il prodotto accompagnato ad un the bianco, altrimenti detto The dell'Imperatore, un vero cult diffuso fin dal XVII secolo.
Un the raro e pregiato, che non subisce fermentazione e si ottiene da foglie più giovani, raccolte esclusivamente in primavera.
Il tutto, per esaltare la dolcezza propria di questi biscotti.

 

Formati Disponibili

Il Prodotto è disponibile nei seguenti formati:

  • Tipologia 1 - File: 23; Strati: 8 - Cartoni: 184
  • Tipologia 2 - File: 28; Strati: 6 - Cartoni: 168
  • Tipologia 3 - File: 26; Strati: 4 - Cartoni: 104
  • Tipologia 4 - File: 8; Strati: 9 - Cartoni: 72
Scarica il PDF

Distributore materie prime

Grande importanza viene data alla scelta delle materie prime, secondo i canoni di freschezza e genuinità, alla base di ogni prodotto di pasticceria, oltre ad un’accurata e attenta selezione dei propri fornitori, per offrire al cliente prodotti di qualità superiore realizzati con cura ed attenzione artigianale.
Il modernissimo stabilimento per la produzione di biscotteria e pasticceria fine, garantisce il raggiungimento di elevati standard qualitativi che, unitamente all’apporto di personale altamente qualificato e di esperti maestri pasticceri, garantiscono prodotti dalla connotazione inconfondibile e dal gusto artigianale.