Irca: prodotti per pasticceria e settore dolciario.

La Irca è un'azienda attiva nella produzione di prodotti per pasticceria e per il settore dolciario, ed è stata selezionata dalla Sorrini Dolciaria come partner.
La nostra realtà ha provveduto nel corso degli anni a selezionare attentamente tutti i propri partner, tra le migliori aziende fornitrici a livello nazionale e mondiale. 
Essere oggi un partner della Sorrini Dolciaria vuol dire aver raggiunto un livello qualitativo dei propri prodotti ampiamente superiore a quello medio presente sul mercato: per tale motivo abbiamo selezionato la Irca come nostro partner, poiché l'azienda ha fatto della qualità e dell'eccellenza il proprio marchio di fabbrica nell'arco della sua secolare esistenza.
L'azienda di Gallarate (Varese), attiva dal lontano 1919, è ormai presente in 70 Paesi in tutto il mondo, ove è nota per gli standard qualitativi di eccellenza dei propri prodotti.
Nei tre stabilimenti locati tra i comuni di Gallarate e Vergiate, nel varesotto, i quali si sviluppano su una superficie complessiva di oltre 50.000 mq, ogni giorno l'azienda risponde efficacemente alle esigenze di un mercato in costante evoluzione, anche grazie al supporto del proprio laboratorio di Ricerca e Sviluppo dotato delle più moderne attrezzature.

Distributore materie prime

Grande importanza viene data alla scelta delle materie prime, secondo i canoni di freschezza e genuinità, alla base di ogni prodotto di pasticceria, oltre ad un’accurata e attenta selezione dei propri fornitori, per offrire al cliente prodotti di qualità superiore realizzati con cura ed attenzione artigianale.
Il modernissimo stabilimento per la produzione di biscotteria e pasticceria fine, garantisce il raggiungimento di elevati standard qualitativi che, unitamente all’apporto di personale altamente qualificato e di esperti maestri pasticceri, garantiscono prodotti dalla connotazione inconfondibile e dal gusto artigianale.